Materiali di qualità per una ricostruzione sicura: G&P Intech inaugura il suo store a Tolentino (MC)
Giovedì 15 luglio alle ore 19 è stata inaugurata ufficialmente la nuove sede di G&P Intech a Tolentino, in provincia di Macerata.
Presenti al taglio del nastro il sindaco Giuseppe Pezzanesi e il direttore dell’Ufficio speciale ricostruzione Marche, Stefano Babini. L’azienda veneta con la sua trentennale esperienza nell’ambito dei consolidamenti strutturali, rinforzi, isolamento sismico e impermeabilizzazioni, vuole essere vicina a questo territorio che negli ultimi 25 anni è stato duramente colpito da eventi sismici ricorrenti. G&P Intech, in collaborazione con […]
INAUGURATA LA NUOVA SEDE G&P STORE A TOLENTINO
Giovedì 15 luglio alle ore 19.00 è stata inaugurata la nuova sede G&P Store a Tolentino nel cuore del cratere sismico 2016, dal sindaco di Tolentino Sig. Giuseppe Pezzanesi alla presenza delle Istituzioni marchigiane provinciali e regionali, Ance, uffici della ricostruzione USR, Ordini professionali.
Inaugurazione Nuova Apertura G&P Store: Giovedì 15 luglio 2021 a Tolentino (MC) dalle 17 alle 21
Siamo lieti di comunicarvi l’inaugurazione del nuovo Punto Vendita G&P Intech store a Tolentino, nelle Marche in provincia di Macerata. Il nuovo store con uffici verrà inaugurato, ufficialmente, alle ore 19 alla presenza del Sindaco di Tolentino.
Vi aspettiamo Giovedi 15 luglio 2021 dalle ore 17.00 alle ore 21.00, in Contrada Rancia 12 a Tolentino (MC) per festeggiare con brindisi, buffet e un omaggio per tutti!
Approvazione delle linee guida di qualificazione per i materiali compositi FRP-FRCM-CRM
Aggiornamento del 30 giugno 2021
Con Decreto del Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici n. 130 e n. 131 del 30 giugno 2021 è stato prorogato l’obbligo dei CVT per i sistemi FRCM e CRM fino al 30 giugno 2022. I decreti di proroga sono in allegato a seguire. Pertanto fino al rilascio dei CVT valgono le dichiarazioni di conformità previste nei decreti precedenti da rilasciare a progettisti, direttori lavori, collaudatori, Enti pubblici e privati, imprese.
Precedenti notifiche
Con Decreto del Presidente del Consiglio […]
Prorogati dal Ministero, al 30 giugno 2022, i termini per CVT dei sistemi FRCM e CRM
Con Decreto del Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici n. 130 e n. 131 del 30 giugno 2021 è stato prorogato l’obbligo dei CVT per i sistemi FRCM e CRM fino al 30 giugno 2022. Pertanto fino al rilascio dei CVT, valgono le dichiarazioni di conformità previste nei decreti precedenti da rilasciare a progettisti, direttori lavori, collaudatori, Enti pubblici e privati, imprese.
Leggi qui il documento di riferimento.