Anche quest’anno, il nostro gruppo sarà presente al SAIE, l’ormai storica Fiera delle Costruzioni che, dopo l’edizione di Bologna del 2022, torna a Bari, alla Fiera del Levante, dal 19 al 21 ottobre.
Ci potete trovare allo Stand C15, nell’area ISI del salone: vi aspettiamo numerosi per mostrarvi le nostre novità.
SAIE Bari 2023
Il SAIE è ormai un appuntamento immancabile per le aziende, le associazioni, i produttori e i professionisti che operano nel settore delle costruzioni, dell’edilizia, della progettazione e dell’impiantistica.
Il format espositivo di quest’anno, in particolare, è stato rinnovato e arricchito sia in termini di contenuti sia in termini di iniziative, con percorsi dedicati ai temi principali del settore.
L’obiettivo è duplice: da una parte, facilitare l’incontro tra i vari interlocutori del mercato, dall’altra mettere in evidenza i prodotti e i servizi più innovativi di tutta la filiera.
Per noi, partecipare al SAIE come espositori è sempre una straordinaria occasione per dare visibilità al nostro gruppo e alle nostre soluzioni d’eccellenza, per approfondire i temi tecnici del momento, per confrontarci con altre realtà del settore e per creare nuove opportunità commerciali.
I nostri convegni
Oltre a essere tra gli espositori al SAIE, prenderemo parte ad alcuni convegni che si terranno durante la 3 giorni del salone.
Ecco gli appuntamenti da segnare sul calendario per assistere ai nostri interventi:
- Giovedì 19 ottobre, nell’ambito dell’evento Stati Generali della Tecnologia del Calcestruzzo, presso l’ARENA SAIE InCalcestruzzo, al PAD 19 A26, si svolgerà il convegno “Calcestruzzi ad Alte Prestazioni”. Il nostro intervento è in programma dalle 12.10 alle 12.35.
- Venerdì 20 ottobre, presso la Sala 3 del Centro Congressi, si terrà una serie di convegni organizzati dall’ANAPI (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti d’Immobili).
Il nostro Amministratore Delegato e Direttore Tecnico Giorgio Giacomin interverrà sul tema “Il Sismabonus e la sicurezza sismica dei condomini” tra le 14.30 e le 15.30. - Sabato 21 ottobre, nell’interessante contesto di Piazza ISI, il luogo pensato dall’Associazione Ingegneria Sismica Italiana per far incontrare gli esperti del mondo della progettazione e delle tecnologie in ambito sismico, il nostro Marco Bressan farà un intervento sul tema del ripristino e consolidamento delle strutture in calcestruzzo nelle aree sismiche. Appuntamento dalle 14 alle 14.30 nel nuovo Padiglione Stand B6.
Scarica il tuo biglietto gratuito per accedere alla fiera, assistere ai convegni che ti interessano e partecipare alle iniziative speciali.