Si terrà a Pozzuoli loc. Moteruscello il corso Campi Flegrei Sicuri organizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Napoli e con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Napoli e dell’Associazione Capp 80078 dei Flegrei, sul tema della sicurezza e della mitigazione del rischio sismico. Il corso si terrà nelle giornate del 18-20-27 novembre e 4-11 dicembre nelle sedi indicate in locandina.
Il nostro gruppo G&P intech e Hirun International, partner tecnico dell’evento, presenterà una relazione con l’ing. Giorgio Giacomin dal titolo “Tecnologie di rinforzo strutturale e isolamento sismico nella prevenzione e ricostruzione post sisma” nella giornata del 4 dicembre nella Sala Consiliare del Comune di Quarto a partire dalle ore 14.30.
Nell’occasione verrà inoltre presentato il Progetto CasA+ per la riqualificazione dei condomini con l’utilizzo degli incentivi fiscali Sismabonus e Ecobonus.
Verranno riconosciuti 23 CFP agli Ingegneri iscritti all’Albo dopo test di verifica finale. Il corso è a numero chiuso e gratuito (max 100 partecipanti).
Per iscrizione: www.ordineingegnerinapoli.com