Si è appena conclusa la fiera SAIE 2024, la fiera delle Costruzioni e dell’Edilizia, il principale evento fieristico di settore a livello nazionale, tenutosi a Bologna dal 9 al 12 ottobre!

In occasione di questo importante appuntamento e dopo molti anni di attività, abbiamo presentato la #nuova immagine aziendale.

La rinnovata identità visiva, frutto di un lungo processo di analisi e riposizionamento strategico, rappresenta non solo l’evoluzione estetica che contribuirà a trasferire al nostro pubblico un’immagine più attuale e riconoscibile, ma anche la nostra vision aziendale sul futuro dell’edilizia, in linea con le più moderne esigenze di sicurezza, digitalizzazione, efficienza e sostenibilità.

#SAIE 2024 è stato il palcoscenico per il lancio di #novità di prodotto, di #sistemi innovativi e #soluzioni tecniche avanzate, destinate a rivoluzionare il settore dei #consolidamenti strutturali, dell’#adeguamento sismico, della #durabilità delle strutture.

Abbiamo presentato:

💧le nuove tecnologie per la protezione catodica e il controllo della corrosione delle barre di armatura nelle strutture in cemento armato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

🔺l’innovativo sistema di impermeabilizzazione Watergard System con tecnica “a tenuta idraulica” detta anche “a vasca bianca”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

🦾 il progetto di digitalizzazione delle professioni in Bim Revit

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Innovazioni e strategie in grado di rispondere alle sfide più complesse che i professionisti del settore affrontano quotidianamente, grazie all’incontro di materiali innovativi e tecnologie all’avanguardia per garantire #affidabilità, #prestazioni superiori e #durabilità nel tempo.

Per sapere di più sulle novità presentate in fiera, seguici sui nostri canali social e non perdere le prossime puntate dedicate all’innovazione e all’informazione.

#gpintech #rinforzistrutturali #antisismica #protezionecatodica #innovazione #edilizia #fierasaie2024