Il Gruppo G&P Intech sarà a Varsavia, il 15 e il 16 febbraio prossimi, in occasione del Forum Internazionale Rebuild Ukraine, presso Expo XXI, al Padiglione Italia.
L’evento è organizzato da Federcamere, dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina CCIPU e da ICE, e si svolgerà a Varsavia alla presenza del governo ucraino e delle principali comunità territoriali del paese.
Il forum è stato pensato per diventare la piattaforma più conveniente ed efficiente, in termini di tempo, per supportare la ricostruzione di un paese dilaniato dalla guerra, con un’attenzione particolare alle infrastrutture, all’industria e all’edilizia abitativa.
Oltre a noi, saranno presenti molte altre aziende italiane che potranno incontrare potenziali clienti ucraini a cui offrire i propri prodotti e servizi.
Ricordiamo che, come G&P Intech, siamo giù presenti in Polonia, proprio con una sede a Varsavia, e recentemente abbiamo partecipato al Budma 2023, la Fiera dell’Edilizia e delle Costruzioni, che si è svolta a Poznan tra la fine di gennaio e gli inizi di febbraio.