Si è svolta il 27 luglio la conferenza stampa per la presentazione della Seconda Edizione del Festival “Radici Future 2030” dedicato alla sostenibilità, all’economia circolare e all’etica d’impresa, a cui il Gruppo G&P Intech presenzierà in qualità di sponsor.
Un progetto realizzato da Confindustria Vicenza che si articolerà attraverso quattro interessanti serate dedicate a dialoghi culturali e organizzate tra Palazzo Bonin Longare, a Vicenza, e Villa Rezzonico a Bassano del Grappa, sede da cui la manifestazione è partita l’anno scorso.
Inoltre, durante lo svolgimento del festival “Radici Future 2030” verrà designato il vincitore della “Championship di Radici Future 2030” contest della sostenibilità lanciato da Confindustria Vicenza alle 22 aziende associate, che presenteranno i loro progetti basati sui 17 obiettivi, in materia di sviluppo sostenibile, stabiliti dall’ONU.
Un’altra novità presente nel format di quest’anno: il progetto Urban collegato al Centro Studi di Bassano del Grappa, per la riqualificazione del parco urbano di 1000 metri quadri, in via San Tommaso D’Aquino a Bassano. Un importante progetto che coinvolge tutti gli studenti del Centro Studi in sinergia con il quartiere circostante che, successivamente, potrà godere delle opere di ristrutturazione compiute.
Per conoscere nel dettaglio il programma e le modalità di partecipazione all’evento: clicca qui.