Dall’11 al 13 maggio va in scena a Caserta il Salone dell’Edilizia Digitale.
Il SED è uno degli appuntamenti più importanti del centro-sud Italia per la filiera delle costruzioni e per gli operatori del settore.
Saranno 3 giorni ricchi di incontri, seminari e discussioni, durante i quali aziende, imprese e professionisti si incontreranno per confrontarsi sui temi dell’edilizia alla luce delle nuove sfide imposte dal mercato, tra cui il Nuovo Codice degli Appalti, le opportunità legate al PNRR e il superamento del superbonus.
Il Salone, giunto alla sua 2° edizione, si terrà presso il Polo Fieristico A1Expò, nella zona industriale di San Marco Evangelista, a pochi chilometri dal casello di Caserta Sud, una posizione strategica facilmente raggiungibile sia per chi arriva da sud sia per chi proviene da nord.
L’ingresso è gratuito, ma è necessario registrarsi sul sito ufficiale della manifestazione: basta compilare il form presente su questa pagina per ricevere il biglietto omaggio con il quale accedere alla fiera, visitare i vari stand e partecipare gratuitamente a tutti gli eventi e convegni in programma.
La manifestazione si pone gli obiettivi di rilanciare l’economia del Meridione, di cui l’edilizia rappresenta un comparto strategico, e di introdurre i vantaggi della digitalizzazione anche nei settori delle costruzioni e delle infrastrutture: dare nuovo slancio all’economia del centro-sud Italia, che attualmente è alquante stagnante, significherà rinvigorire l’economia a livello nazionale.
I settori espositivi del salone coprono l’intera filiera edile: dalle attrezzature ai macchinari, dal mondo delle costruzioni all’edilizia ad ampio spettro, dai software e le tecnologie digitali fino agli impianti, i materiali e i prodotti per l’edilizia in generale.
Noi di G&P Intech non potevamo mancare a un evento così importante
Saremo presenti al SED per l’intera durata della fiera, dall’11 al 13 maggio, con importanti novità per il settore della distribuzione e della rivendita edile.
Per chi desidera passare a trovarci, siamo allo stand D04, all’interno del Polo Fieristico A1Expò,
Appuntamento il 12 maggio con il seminario da noi organizzato
Oltre a essere presenti in fiera, abbiamo voluto promuovere, insieme all’Ordine degli Ingegneri di Caserta, il seminario tecnico dal titolo “Ponti, viadotti e gallerie esistenti. Linee Guida, PNRR, gestione del rischio, controlli e monitoraggi strutturali, tecnologie di riqualificazione“. Consulta il programma dettagliato dell’incontro.
Il seminario è gratuito e riconosce 3 crediti formativi agli ingegneri. L’appuntamento è per giovedì 12 maggio, dalle 13.30 alle 18, nella Sala 3-B13 del Polo Fieristico. Per partecipare, è necessario registrarsi con i propri dati su questa pagina.