G&P Intech sarà presente all’edizione 2022 del SAIE, la Fiera delle Costruzioni organizzata da Senaf, che quest’anno torna, dopo la parentesi barese, al quartiere fieristico di Bologna, dal 19 al 22 ottobre prossimi.
Si tratta di uno degli eventi più importanti d’Italia per gli operatori del settore delle costruzioni: un’occasione per aggiornarsi sulle tendenze del momento, creare nuove opportunità di business e fare networking.
Lo staff di G&P Intech ti aspetta al Padiglione 29 – Stand B29 per presentarti le novità aziendali e farti conoscere i propri prodotti di punta, come:
- i sistemi di rinforzo strutturale con materiali compositi, con reti in carbonio o con griglie in vetro
- le membrane impermeabilizzanti ideali per parcheggi interrati, gallerie artificiali e fondazioni sottofalda
- i pavimenti in resina per usi industriali e civili
- i termointonaci e gli isolatori sismici
L’ingresso è gratuito per gli operatori del settore: è possibile registrarsi per richiedere il biglietto omaggio su questa pagina.
In occasione del SAIE 2022, G&P Intech ha organizzato insieme ai propri partner il convegno “Sistemi di rinforzo di murature faccia-vista nel restauro e nella conservazione dei beni culturali” che si terrà il 22 ottobre, dalle 9.30 alle 13, presso la Sala Notturno, al primo piano del Centro Servizi di Bologna Fiera. Per il programma del convegno e per registrarsi all’incontro visita questa pagina.