Dal 30 giugno al 5 luglio, Milano ospiterà la 18a edizione della “World Conference on Earthquake Engineering”, evento scientifico di rilevanza internazionale per l’ingegneria sismica.
Sono previsti 5 giorni di eventi e di incontri con illustri rappresentanti del mondo accademico e scientifico, provenienti da ogni parte del mondo.
G&P intech è sponsor del convegno.
Saremo presenti con uno stand istituzionale e daremo il nostro contributo scientifico partecipando con un intervento tecnico all’interno della sessione “monitor” prevista nella giornata del 2 luglio alle 10:59.
Nella stessa data, oltre all’intervento tecnico, dalle 16 alle 17, nell’ Exibition Presentation Corner, all’intreno dlel’area expo, abbiamo organizzato una tavola rotonda sui temi più attuali e rilevanti legati alla prevenzione antisismica degli edifici esistenti.
Al nostro tavolo d’incontro saranno presenti grandi ambasciatori della ricerca scientifica, delle professioni, delle università e delle imprese insieme ai rappresentanti delle istituzioni nazionali lombarde.
Nel padiglione fieristico, per tutti i 5 giorni dedicati alla conferenza, presso lo stand E45 il team tecnico dell’azienda sarà a disposizione per presentare i servizi e i prodotti sviluppati e messi a punto in oltre 35 anni di esperienza nel mondo dell’antisismica e della ristrutturazione.